W gli sposi!

Lo sapevate che proprio ieri (e spero di non sbagliare altrimenti questa volta lo scurzetto da Franco Silvestro è d’obbligo!) la Camera dei Deputati ha dato l’okay definitivo alla legge sui matrimoni omosessuali???

pertanto sarà possibile vedere le pubblicazioni di una coppia dello stesso sesso affisse nel nostro Comune…e chissà se saremo anche ben accetti a documentare il loro matrimonio… sarebbe un onore per L ALTRA CIRIE!!!!

 

A quanto pare la legge prevede gli stessi d…iritti e gli stessi obblighi da parte dei due contraenti… bhe…più o meno gli stessi obblighi!!!
Obbligo reciproco di assistenza morale e materiale e alla coabitazione… ma al contrario del matrimonio NON VI È IL VINCOLO ALLA FEDELTÀ! ma come???????? ma perché???????

E qui mi sa che le coppie etero insorgeranno: se non ce l’hanno loro non lo vogliamo neanche noi!!!!! toglietelo!!! modificate la legge sui matrimoni etero!!!!!! inoltre la fine dei rapporti omosessuali non dovrà attendere il periodo di separazione come per le coppie etero che decidono di separarsi…. e ancora…. ma perché?????? ma perché????? vorrei che queste differenze ci venissero spiegate!

Naturalmente per la celebrazione sarà necessaria la presenza di 2 testimoni e una dichiarazione davanti all’Ufficiale di Stato… il nostro sindaco Loredana Devietti quindi va benissimo…. ma se non volesse celebrarlo per sua scelta, ci sarà comunque una persona preposta a farlo.

Allora non ci resta che aspettare le prime pubblicazioni e…. come si dice in questi casi???? auguri e figli maschi!!!!
Ah no…. non è contemplata l’adozione di figli…. Buon pomeriggio L ALTRA CIRIE!!!

Di Cinzia Somma

Written By
More from Cinzia Somma

La Leggenda del Grande Torino

La sala consiliare di Palazzo D’oria era gremita di gente per l’inaugurazione...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *