Mercatini di Natale…nascosti

Questo pomeriggio ho fatto un giro per i mercati di Natale in centro a Cirié con la mia amica Simona.

Abbiamo pensato di fare un’ intervista a tutti i “gestori” delle casette che espongono prodotti tipici, cioccolato di ogni tipo, articoli regalo, da ufficio, fiori, bigiotteria e quant altro;

la maggior parte di loro risulta insoddisfatta dal posizionamento delle casette, la location è suggestiva e centrale, ma rimane poco visibile dal lato stazione e del tutto priva di indicazioni.

Non meno importante il fatto che le casette vengano coperte dalle giostre da entrambi i lati della strada.

Alice del bar “Alice in wonderland” è probabilmente l’unica che non si è lamentata… d’altra parte di un cornetto ed un caffè caldo non se ne priva nessuno…completamente di diverso parere Stefano, un ragazzo che vende miele, e che già lo scorso anno aveva l’esposizione in Piazza San Giovanni; per lui quella posizione era decisamente migliore, più di passaggio e sicuramente in vista.

Al momento gli affari non vanno come si aspettavano, ma è anche vero che il mercatino è partito solamente da pochi giorni…e che probabilmente gli irriducibili acquirenti dell ultimo minuto aspetteranno i prossimi week end per gli acquisti di Natale.

Faremo un altro giro l’ultima settimana di mercatino…e speriamo di trovare espositori soddisfatti, felici delle vendite e degli incassi.

Intanto aspettiamo il montaggio video delle interviste che abbiamo fatto oggi che sarà a cura di Alessandro…non perdiamo le speranze… sono sicura che entro domani sistemerà tutto.

Simona…tu ci sei???

Di Cinzia Somma

Credit foto: http://www.laterradipuglia.it/

Written By
More from Cinzia Somma

W gli sposi!

Lo sapevate che proprio ieri (e spero di non sbagliare altrimenti questa...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *