Fashion night al Club 126

Manca poco…tutto è già stato organizzato nei minimi dettagli: l appuntamento targato nuovamente Confesercenti è fissato per venerdì 20 gennaio presso il Club 126.

Si chiama “Fashion Night” e sarà un connubio di moda, bellezza, musica e danza.

Inizierà alle 20,30 con un ricco apericena (piatti caldi e freddi abbinati a vini e cocktail) e alle 22 via lo spettacolo!

In apertura della sfilata ci saranno una ventina di bambini che indosseranno abiti del negozio Bimbus di Ciriè; seguiranno poi tre uscite (abito casual, costumi ed elegante) sia per uomini che per donne.

Verranno premiati le categorie “Young” e “Over” sia per le donne che per gli uomini.

Sfileranno quindi dai piccoli, ai sessantenni, questo perchè l’evento vuole dare a tutti l’opportunità di sfilare sulla passerella. Di sentirsi importante. No a modelle di professione, sì a donne e uomini che possano mettere in risalto una bellezza molto più bella di gambe lunghe e fisici super magri: ovvero la loro personalità.

Ad aprire la sfilata e durante la manifestazione potremo assistere ai balletti della scuola di danza “Cinque, Sei, Sette, Otto” di via Paolo Braccini a Ciriè, grazie alle coreografie di Daria Bressan, titolare dell’ Associazione Vivicirieindanza.

Alla presidente Confesercenti Francesca Sarnatano, a Luca Marietta e a Stefania Folignani, insieme ad altri commercianti, l arduo compito di decretare i più belli e le più belle della serata. Verranno consegnate fasce a tutti i bimbi e altre 4 fasce a Miss e Mister Young 126 e a Mister e Miss Over 126.

Poi, per la gioia dei bimbi e delle mamme arriverà Thor supereroe della Marvel: un bellissimo modello di Lugano, dal fisico statuario e dai lunghi capelli biondi, che farà l’investitura da biker ad un bambino, della grande famiglia dei bikers canavesani e ciriacesi.

Ad accompagnare il tutto la madrina Bruna Aruga, che nelle sfilate locali ha vinto moltissime fasce “over”. Gli abiti della signora saranno modelli della collezione Nemo del negozio “La boutique di Jolie” di Corio.

Musica dj Darles, bellissimi allestimenti floreali e incantevoli creazioni artigianali di Marinella Bijoux daranno un tocco di eleganza alla serata fashion.

La serata è stata organizzata con grande impegno e altrettanto entusiasmo da Roberta Vernè, responsabile della redazione del Canavese Ciriè e Valli di Lanzo di mestiere… e organizzatrice di eventi da quando collabora con il compagno titolare del locale.

La locandina dell evento realizzata da Luca Marietta e Erika Forlin della tipografika Ciriè
Gli organizzatori dell evento; da sinistra Bruno Cossano, Roberta Vernè e Jolanda Brachet Cota.

 

 

 

 

 

 

 

 

Sarà una festa semplice che non vuole essere una “Miss o Mister Italia” ciriacese, ma solo un modo per stare insieme e valorizzare associazioni.

…e allora cosa aspettate??  L appuntamento è per venerdì sera, un momento per deliziare il palato con un ottimo apericena, degustare cocktail preparati dal barman acrobatico Bogdan, sorridere con i bambini, tifare per i modelli e modelle in passerella. Ci vediamo al 126!!!

Di Cinzia Somma

Credit immagine: http://www.nikilo-kids.com/

Written By
More from Cinzia Somma

Anna: eleganza e stile fatti donna

Persone come Anna ce ne sono poche e se hai la fortuna...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *