Comuni e comunisti

Il nuovo Comunismo che avanza? Nessuno di sinistra ha da ribattere a questi due signori che pretendono di godere accalappiandosi i favori del popolo utilizzando un aggettivo tanto caro a molti uomini comuni?

Non c’è nulla di male a diventare ricchi. Nulla di scandaloso ad indossare due orologi che potrebbero sfamare centinaia di persone.

Trovo sia plausibile nell’ambito della nostra “civiltà’ vivere in attici di un valore che supera i sei zeri. Quasi logico arrivati a questo punto guidare le Ferrari senza rendersi conto che con il loro valore ci si poteva acquistare un’ala di ospedale per i poveri.

Che dire delle scarpe in pelle di animali in via di estinzione? E che goduria ci proverete mai a passare per le vie della città a far sentire piccoli piccoli tutti gli esseri umani che vi passano accanto? Tutto regolare. Si chiama Capitalismo.

La copertina dell inserto del Corriere della Sera con i 2 rapper arricchiti

 

 

Ma per favore, vedo che non siete neppure molto intelligenti, smettete di distruggere ideologie che sono state alla base della vita di generazioni e generazioni. Datevi tutti i nomigloli possibili.

Se volete vi chiamiamo anche Principi oppure Re se preferite. MA NON CHIAMATEVI COMUNISTI!!!

di Alessandro Baccetti

Credit immagine: http://www.adnkronos.com/

More from Alessandro Baccetti

per un ramo di rosmarino

L’altro giorno chiamo mia figlia per chiederle cosa volesse da mangiare per...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *