FIDAS-Coscritti ’99: è qui la festa!

Non li avevamo visti per un mesetto, ma non erano spariti dalla circolazione, stavano solamente lavorando dietro le quinte.

Parliamo dei Coscritti leva ’99, che in occasione della notte bianca a colori (in concomitanza con la partenza dei saldi estivi), grazie alla sponsorizzazione della sezione FIDAS Cirié-San Carlo, hanno preparato una meravigliosa festa in stile hawaiiano.

La location scelta è il Taurus, nei pressi di Cirié 2000, uno scantinano recuperato con ampia pista da ballo, sala di registrazione, palco per esibizioni live di band musicali, laboratori creativi ed un ampio dehor.

E proprio in uno di questi laboratori i ragazzi, con l aiuto della estrosa Kiara, la proprietaria del locale hanno creato delle bellissime scenografie: totem multicolori, palme, tavole da surf.

Naturalmente non potevano mancare i dj Davide Faccini e Davide Salentu per rendere ancora più allegra la serata: saranno infatti  alla consolle a deliziare le nostre orecchie con musica di ogni genere.

Inoltre non mancheranno cocktail, snack, panini e piatti fatti sul momento dallo chef.

Lo scopo di questo evento, oltre a garantire una festa ai coscritti, una piacevole serata per tutti i ciriacesi che vorranno unirsi, è quello di sensibilizzare giovani e meno giovani a donare sangue.

Importante sottoporre all’attenzione soprattutto delle giovani leve questo dovere sociale.

Oltretutto donare sangue fa bene a chi dona e a chi riceve.

Il prelievo è indolore e aiuta fino a tre persone, perché da ogni sacca di sangue donata possono essere prodotte fino a tre sacche mediante separazione degli emocomponenti.

Perché chi dona sangue ha la possibilità di garantirsi un controllo periodico e costante gratuitamente, e allo stesso tempo aiuta vittime di incidenti, o persone che soffrono di patologie e quindi hanno necessità di sottoporsi a trasfusioni giornalmente.

Perché ognuno di noi potrebbe avere bisogno di sangue.Anche TU!

Dunque non perdiamo l’occasione per unire l’utile al dilettevole: sabato sera facciamo un salto al Taurus!!

di Cinzia Somma

Written By
More from Cinzia Somma

Massimo e Luca: l’amore oltre. 3^ parte

ed ecco l’ultima parte dell’intervista a Massimo e Luca: ancora tanto da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *