CHI SIAMO

Cinzia e Alessandro, 2 quarentenni che un bel giorno si trovano a commentare lo stesso post su fb in cui ci si lamenta della monotonia di Ciriè, una cittadina di 19000 abitanti ai piedi delle Valli di Lanzo.

Tra un commento e l’altro si accorgono che a breve ci saranno le elezioni per il nuovo Sindaco, ma che nessuno dei 2 conosce i candidati e, di conseguenza, dove indirizzare la loro preferenza di voto.

Quale occasione migliore per dare un po’ di vita a quella parte di cittadini ciriacesi, che da un po di tempo “socializzano” con i cittadini soltanto virtualmente???

Ecco che creano il gruppo fb L’ALTRA CIRIE’-cittadini e politici a confronto.

Partono con le interviste, le presentazioni dei programmi elettorali e, gestiscono il tutto fino all’elezione tanto attesa.

A poco, a poco, inseriscono argomenti di attualità, interviste a personaggi di spicco o meno della città, considerazioni, ma senza perdere di vista i problemi e le chicche di paese.

Hanno molto poco in comune Cinzia e Alessandro: una molto sportiva e attiva, l altro del tutto sedentario; una che lavora per vivere e l altro che vive per lavorare. Lei estroversa e socievole, lui piuttosto silenzioso e riflessivo.

In comune hanno la passione per il nuovo e la curiosità di conoscere e far conoscere il bello ed il brutto della vita. Con  le loro storie hanno appassionato in breve tempo moltissime persone, che non aspettano altro che le loro pubblicazioni.

Contestualmente hanno avuto modo di scoprire talenti nascosti: Alessandro è un ottimo fotografo e regista e sceneggiatore; Cinzia… bhe, lei deve ancora scoprirlo.

In sostanza ecco chi siamo:

CINZIA SOMMA

 

Mamma di 2 adolescenti belli, bravi intelligenti e simpatici… molto mamma, poco amica, sognatrice sempre, lavoratrice il giusto, runner quando in vena.

Amante della montagna, del ballo e di tutto ciò che mi mette in movimento. Da sempre curiosa ed interessata a ciò che mi sta intorno.

Non riesco a stare ferma…ma diversamente non sarei una DONNA!



ALESSANDRO BACCETTI 

Marito, padre di 2 fanciulle adolescenti che gli ricordano tutti i giorni quanto è bello essere un maschio ed avere un solo neurone.

Appassionato di fotografia e di scrittura, sembra che abbia da fare tutto lui… ma in realtà conclude poco…insomma UN VERO UOMO!