Per tutta la settimana si respirava grande fermento per le vie cittadine: l’evento della notte bianca per i saldi invernali, ha suscitato molta curiosità e interesse da parte di tutti: ciriacesi e non.
Per la prima volta si è tentato l azzardo…che non guasta… come si dice?? “se non ci provi, non saprai mai come sarebbe andata a finire”.
Forse ci andava proprio una persona come lei, Francesca Sarnataro, presidente Confesercenti di Ciriè e Valli di Lanzo, che ha rischiato ad organizzare l evento in una serata in cui sono previsti -5° di temperatura.
Si parte proprio ora, mentre pubblichiamo questo articolo con le Bolle di sapone giganti e i palloncini nella Piazza di Ciriè 2000….ma questo è solo l’inizio, che ci accompagnerà ad una notte di shopping sfrenato, con un sacco di negozi aperti in cui si potranno trovare tantissime occasioni, gli alpini con i loro stand che offriranno the caldo, vin brulè, cioccolata calda, e poi bellissime befane che animeranno le vie del centro in sella alle loro moto, giocolieri, sputafuoco, truccabimbi e gruppi musicali….
Dunque… che ci fate ancora in casa??? Uscite… c’è da divertirsi là fuori… ed è solo l inizio!!!
Di Cinzia Somma
Credit immagine: http://www.rimedinonna.com/