Il nuovo Comunismo che avanza? Nessuno di sinistra ha da ribattere a questi due signori che pretendono di godere accalappiandosi i favori del popolo utilizzando un aggettivo tanto caro a molti uomini comuni?
Non c’è nulla di male a diventare ricchi. Nulla di scandaloso ad indossare due orologi che potrebbero sfamare centinaia di persone.
Trovo sia plausibile nell’ambito della nostra “civiltà’ vivere in attici di un valore che supera i sei zeri. Quasi logico arrivati a questo punto guidare le Ferrari senza rendersi conto che con il loro valore ci si poteva acquistare un’ala di ospedale per i poveri.
Che dire delle scarpe in pelle di animali in via di estinzione? E che goduria ci proverete mai a passare per le vie della città a far sentire piccoli piccoli tutti gli esseri umani che vi passano accanto? Tutto regolare. Si chiama Capitalismo.
Ma per favore, vedo che non siete neppure molto intelligenti, smettete di distruggere ideologie che sono state alla base della vita di generazioni e generazioni. Datevi tutti i nomigloli possibili.
Se volete vi chiamiamo anche Principi oppure Re se preferite. MA NON CHIAMATEVI COMUNISTI!!!
di Alessandro Baccetti
Credit immagine: http://www.adnkronos.com/