Comuni e comunisti

Il nuovo Comunismo che avanza? Nessuno di sinistra ha da ribattere a questi due signori che pretendono di godere accalappiandosi i favori del popolo utilizzando un aggettivo tanto caro a molti uomini comuni?

Non c’è nulla di male a diventare ricchi. Nulla di scandaloso ad indossare due orologi che potrebbero sfamare centinaia di persone.

Trovo sia plausibile nell’ambito della nostra “civiltà’ vivere in attici di un valore che supera i sei zeri. Quasi logico arrivati a questo punto guidare le Ferrari senza rendersi conto che con il loro valore ci si poteva acquistare un’ala di ospedale per i poveri.

Che dire delle scarpe in pelle di animali in via di estinzione? E che goduria ci proverete mai a passare per le vie della città a far sentire piccoli piccoli tutti gli esseri umani che vi passano accanto? Tutto regolare. Si chiama Capitalismo.

La copertina dell inserto del Corriere della Sera con i 2 rapper arricchiti

 

 

Ma per favore, vedo che non siete neppure molto intelligenti, smettete di distruggere ideologie che sono state alla base della vita di generazioni e generazioni. Datevi tutti i nomigloli possibili.

Se volete vi chiamiamo anche Principi oppure Re se preferite. MA NON CHIAMATEVI COMUNISTI!!!

di Alessandro Baccetti

Credit immagine: http://www.adnkronos.com/

More from Alessandro Baccetti

Comuni e comunisti

Il nuovo Comunismo che avanza? Nessuno di sinistra ha da ribattere a...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *