Tempo di Ciac

Il numero per prenotare un appuntamento è lo 011 921 4534.

La disponibilità è per il lunedì pomeriggio o per il giovedì mattina troverete giovani carini, gentili e disponibili: vi metteranno a vostro agio e vi offriranno un’oretta di relax. Non ho scritto, volutamente “bravi e capaci”, perché queste qualità dovrete scoprirle e farle uscire proprio voi.

Vero! Inizialmente saranno un po impacciati, ma il bello è proprio vedere la loro crescita professionale durante i 9 mesi di scuola; il cambiamento sarà evidente e radicale, ecco perché vi invito a metterli (e mettervi!) alla prova.

Sedicenni che cercano la loro posizione nel mondo del lavoro. Io adoro questa metamorfosi, vorrei scrivervi di ognuno di loro, perché meritano di essere presentati con entusiasmo singolarmente, ma davvero non ne ho il tempo.

Sono padroni del loro salone, l’accoglienza, l’analisi del capello, i consigli per trattarli al meglio secondo le singole necessità; proveranno a suggerirvi quale modifica apporre alla vostra chioma, se desiderate un colore o un taglio alla moda. Naturalmente la presenza delle insegnanti Alessandra & Alessandra, è costante, nessuno prenderà iniziativa senza il loro benestare.

Saranno liberi di applicare gli insegnamenti ricevuti come meglio ritengono, ma il lavoro ultimato dovrà essere degno delle aspettative del cliente.

Possibile che la prima piega non venga come l’avevate immaginata, ma non temete! Non uscirete dal salone, se non sarete completamente soddisfatte, ve lo garantisco! A&A, sono lì proprio per assicurarsi che ogni cliente sia soddisfatta.

Vorrei spendere ancora due parole per ricordarvi quanto il CIAC sia cambiato negli anni: da ‘ultima spiaggia’ per gli studenti che non si sentivano portati per lo studio, a eccellenza per la formazione in meccanica e automazione, meccatronica, oltre che estetica e acconciatura. Un fiore all’occhiello per tutto il canavese (e non solo…. arriva gente da Torino e zone più distanti), proprio perchè garantisce una formazione eccellente e la possibilità di lavorare presso le aziende, non appena conseguito il diploma.

Inoltre l’organizzazione dell’istituto da parte della dirigente Cristina Racca e di tutte le insegnanti che non cito perché non vorrei dimenticare nessuno, crea la giusta sinergia per far sì che tutto funzioni al meglio, in un ambiente sereno e produttivo.

Insomma, uno spazio piacevole e confortevole per il vostro momento di bellezza.

Prenotate, perché tutte ne abbiamo bisogno (naturalmente il salone è aperto anche ai signori uomini), uscirete senz’altro più affascinanti e i ragazzi più istruiti, più preparati.

Basta poco. E per questi giovani è un beneficio moltiplicato.

di Cinzia Somma

Written By
More from Cinzia Somma

Conferenza stampa: chi ben comincia…

Sinergia: l’elemento chiave che ha fatto sì che il progetto “presepe in...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *