HA STATO IL T9

Oggi credo di aver bisogno di una consulenza legale: scrivo,scrivo pigiando tutte e 10 le dita sulla tastiera (che ci crediate o no…. non uso solo gli indici)… premo il tasto Invio e… una parola che avevo scritto digitando correttamente mi viene cambiata automaticamente a discrezione del T9!!!!!! ciriacese e mi corregge con “coriacee” (che non so neppure cosa voglia dire!!!) allora riprovo e scrivo ciriecese e corregge con “Cirie cose”… una tragedia! una sciagura! perché un cittadino di Cirie potrebbe non ritrovarsi più e sentirsi perso in un paese dove ognuno, a proprio piacimento, lo chiama come meglio crede!

È qui che dovrebbe intervenire il legale: perché è vero che il T9 posso disattivarlo… ma chi è questo T9 che si permette di modificare il significato della mia frase come meglio crede????? no perché a tutto c’è un limite!!! e quando si tocca il fondo bisogna coalizzarsi e combattere!!!!

Raccogliamo più firme possibili e rendiamo illegale il T9 !!!! DEVE SPARIRE!!! non ci deve più essere la possibilità di permettergli di cambiare le parole… neppure se qualcuno ne fa uso quotidianamente!!!

Il T9 CI danneggia e VI DANNEGGIA!!!! rischiate DENUNCE!!!!! e poi non mi venite a dire che non vi avevo AVVISATO!!!

Buon pomeriggio L’ALTRA CIRIE…. piove… e la mancanza di ossigenazione al cervello rende anche le menti più eccelse (non la mia!!!) produttrici di letame…..

 

Di Cinzia Somma

Written By
More from Cinzia Somma

Emergenza abitativa: scelta mia, responsabilità condivisa

La scorsa settimana si è riunita la III commissione consiliare, presieduta da...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *