Cinzia Franza

12 giugno ore 17:00
Oggi ho incontrato la signora Cinzia Franza in un bar in pieno centro a Cirie… com’era bella la nostra cittadina: tanta gente in giro per i portici, tavolini dei dehor dei bar con famiglie con bambini, il sole, il Palio, le bancarelle… che meraviglia pensare di uscire e incontrare così tante persone con cui scambiare 4 chiacchiere…. oppure vi assicuro che anche chiacchierare con la mia omonima è veramente piacevole.

Dunque molti di voi, i più aggiorn…ati, già lo sapranno tra Luca Capasso e Cinzia Franza è stato firmato all’apparentamento formale. Che cos’è??? un matrimonio! per capirci si sono uniti e non così, affinché i sostenitori della signora votassero per lui, ma hanno proprio firmato un accordo e per raggiungerlo la signora ha voluto dettare le sue regole.

Prima di tutto apportare le modifiche del Piano Regolatore, questa era una priorità della Franza anche se fosse diventata lei sindaco, unire Cirie con corona verde e quindi creare un collegamento meno pericoloso tra Cirie Devesi e poi piazza Rossetti… ormai i lavori sono stati fatti, su questo non si discute; che la piazza sia più bella o più brutta è relativo, però la sua intenzione è quella di cercare una compensazione: contattare agronomi quindi specialisti che forniscano informazioni e diano indicazioni su che tipo di piante aggiungere all’interno dell’area verde per rendere gradevole a chi guarda affacciandosi al balcone e per chi vuole passarci qualche ora in completo relax.

E poi cosa più importante per la zona di Rossetti bonificare l’amianto dell’asilo e…. udite udite!!!! questo verrà fatto entro la fine di quest’anno! avete capito bene! nei prossimi 6 mesi la priorità del nostro Comune sarà questa. Finalmente qualcosa di concreto che ci viene promesso … poi ovvio staremo bene attenti affinché la promessa venga mantenuta, ma fino ad ora, se la mia mente non mi frega, visto che a volte Dory prende il sopravvento su Cinzia, nessuno ci aveva dato una data per la realizzazione di un qualsiasi progetto.
A questo punto se la matematica non è un’opinione la vittoria di Capasso dovrebbe essere certa… anche se sono sicura che in questa settimana ne vedremo e sentiremo ancora delle belle; non credo che la signora Devietti starà ferma a guardare…. intanto i primi spettatori siamo noi e siamo i più attenti e più critici che potevate avere! sono stata circa un’ora con la Franza ed è volato il tempo, nel frattempo il mio fedele amico e collaboratore Alessandro mi manda un messaggio con la foto piuttosto deprimente del palco del teatro Magnetti e mi dice di dirle che è scandaloso avere un teatrino così a Cirie….le riferisco il messaggio e mi risponde che lo sa! Lo sa Ale…. lo sa già! ma ditemi voi… che cosa non sa questa donna???? Buona riflessione L ALTRA CIRIE!

Ah… il progetto spina rimarrà nel cassetto!

Di Cinzia Somma

Written By
More from Cinzia Somma

Limitazioni orarie videopoker…si o no???

Ed ecco che ci ritroviamo nuovamente a parlare di videopoker: pare infatti...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *