Quando la polemica è d obbligo…

Mi permetto di pubblicare la risposta ad un post che ho dato poco fa. Una risposta rivolta a quelle persone che vogliono a tutti i costi che qualcuno finalmente parli di loro. Solo che dovrebbero esporsi. Tirarsi fuori.

È’ la vecchia Cirie’ che bussa e che vuole tornare a padroneggiare.
Quella Cirie’ che offende e insulta. Quella Cirie’ che ci vuole costantemente incaxxati. Il popolo arrabbiato perché offeso sul personale, non si accorge del l’amianto sparso nella città,… non si accorge che vogliono distruggere la campagna, non si accorge della gente che vive per strada o che non riesce a vivere dignitosamente. Il
Cittadino deriso un tempo si abbatteva e lasciava perdere tutto… Ma adesso le cose sono cambiate.

Urlate e insultateci quanto volete, non distoglieremo lo sguardo dai veri problemi!
Siamo stati accusati di essere gente che vuole emergere per poter far parte della CIRIE’ BENE.. Ma noi facciamo già parte della vera CIRIE’ BENE! Per “BENE” intendiamo persone serie e consapevoli. Gente che ha ideologie politiche radicate e che è sempre pronta a mettersi in gioco.

L’Altra Cirie’ continua a strattonare per poter fare in modo che le voci di noi tutti prendano spazio. Ogni volta che un Ciriecese BENE dice qualcosa di sensato e di pulito, ci rendiamo conto che la differenza c’è e non può far altro che rendersi sempre più viva!
Ecco il post:

Mi hanno detto che ci sono persone che ci insultano. Ho letto i post che hanno messo e…non ho parole. Ma mi sembrava dispregiativo non rispondergli: ci avranno messo tanto di quel tempo per tirare fuori tutte quelle grandi ideologie. Parlo di gente di alta cultura ovviamente.

Fanno parte dello schieramento attualmente al potere a Cirie’, ma non ricoprono nessuna carica. Penso che in Comune non sappiamo neppure minimamente di cosa stiamo tirando fuori in nome del “partito” della DeVietti. Anche perché presumo che il Sindaco non dia loro nessuna importanza. Poi se non è così sarebbe bello che dal Palazzo qualcuno rettificasse. Noi ci siamo!

Ed è l’ultima volta che rispondo in quanto se vogliono si iscrivono al gruppo e interagiscono. Altrimenti basta che non guardano più i nostri post..
Buongiorno L’Altra Cirie’, scusate, ma
quando “CE VO, CE VO!!”
Sono sempre a far polemiche!!

Di Alessandro Baccetti

Written By
More from Cinzia Somma

Loredana Devietti: chiarisco i vostri dubbi

Aspettavamo un chiarimento dalla nostra sindaca Loredana Devietti per la sua foto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *