Occhio al treno

….è accaduto di nuovo… anche oggi… le sbarre del passaggio a livello di Villanova si sono alzate quando il treno doveva ancora passare;

Lunedì pomeriggio ore 16.30: il treno GTT diretto a Ciriè, era fermo alla stessa stazione per la discesa e salita dei passeggeri, quando gli automobilisti in coda hanno visto le sbarre alzarsi; increduli e anche un po arrabbiati, perchè un episodio simile era accaduto non più di un mese fa.

Dovremmo considerarci fortunati, perchè tutti questi episodi non hanno riscontrato alcun incidente finora, ma se dovesse ripetersi e scapparci il morto???

Penso che si debbano prendere provvedimenti prima che accada l’irreparabile, il passaggio a livello di Villanova è molto trafficato: a quell’ ora le mamme vanno a prendere i bambini a scuola e all’asilo, ci sono fabbriche nei dintorni, ed il passaggio di camion è quasi continuo durante il giorno;

possibile che nessuno si renda conto di quanto questi errori meccanici siano gravi??? E quanto siano stati fortunati finora a non aver causato alcun incidente??????

Sarebbe bello che la GTT rendesse conto ai cittadini di quanto sta succedendo, sono previsti interventi per rendere funzionale la chiusura dei passaggi a livello??? In qualche modo si sta lavorando??? Attendiamo risposte…

il passaggio del treno con le sbarre alzate; non è il primo episodio alla stazione di Villanova.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Di Cinzia Somma

 

Written By
More from Cinzia Somma

Ciriè Voice: che talent!

Le serate al Capolinea sono sempre ricche di emozioni e di sorprese;...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *