Notte Bianca in arrivo

Qualcosa torna a muoversi nella nostra cara ridente e soprattutto dormiente cittadina.
Una ventata di novità si sta sempre più impossessando delle nostre strade e dei nostri vicoli. Il via lo abbiamo dato con i presepi in vetrina e adesso la confesercenti ci riprova.
La notte bianca e stata confermata. Il bianco sarà il colore di cui tutta la città si vestirà. Potrete vedere bianco ovunque. Bianco che sa di gioia, spensieratezza e soprattutto di riscatto. Il bianco che ci portiamo dentro si mescolera’ ad altro bianco ancora dando il giusto tocco di colore alla notte del 5 gennaio. Lo scorso anno è stata un grande festa.
Malgrado il freddo la gente è uscita per le strade e ha riempito bar e locali. Visto che è stato un Natale non troppo propizio per i negozianti (a leggere dall’articolo sul Risveglio di questa settimana) speriamo che scatti la rivincita. Ci saranno giocolieri, artisti di strada, alpini e tutti i negozi daranno il via alla stagione dei Saldi. Ci siamo tutti insomma.
Ci sarà anche tutta l’informazione e anche noi dell’Altra Cirie, nel nostro piccolo, saremo presenti a documentare. Anche voi amici fotografate e pubblicate sul nostro gruppo!
Manca il patrocinio del Comune che a quanto pare non è stato richiesto per tempo. Peccato perché crediamo che per eventi come questo i tempi dovrebbero essere più elastici. Ma non importa e non facciamo polemiche ( facciamolo solo un po, ecco)
Farei le congratulazioni in anticipo già alla Francesca Sarnataro per l’organizzazione dell’evento e ai commercianti che la seguono in ogni suo passo. Bravi! Siamo certi che sarà un grande successo!
Di Alessandro Baccetti
More from Alessandro Baccetti

Ciriè ai tempi del Far West: quindicesimo capitolo

Intanto a Cirié City tutto stava tornando alla normalità . La festa...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *