Va in scena Mary Poppins

Il 20 giugno alle 20.30 si terrà presso il teatro Concordia di Venaria il saggio di chiusura dell’anno del “Centro Danza” di Via Roma a Ciriè.

I protagonisti sono gli iscritti della scuola: bambini di 4 anni, adolescenti e adulti si esibiranno di fronte ad un pubblico di quasi 800 persone in uno dei più belli e ambiti teatri del circuito torinese.

Il risultato di un anno di lavoro, della costanza, della passione e tanto impegno che portano sempre a grandi risultati. Il sogno che ogni ballerino vorrebbe vedere realizzato, i sogni…. quelli che rendono bambini e ragazzi tutti uguali .

In scena un omaggio al capolavoro Disney “Mary Poppins” rivisitato dagli
Insegnanti del Centro: Denise Manca, Enea Tedesco e la direttrice artistica Federica Corgiat.

Che Stefania Di Loreto fosse ironica lo avevamo scoperto leggendo il suo ultimo libro “I (don’t) love suocera, che fosse anche autoironica lo scopriamo ora con la sua partecipazione al saggio di danza della scuola che frequenta da qualche anno ormai, poiché la vedremo nei panni di Mary Poppins.

Una storia avvincente, travolgente, originale e a tratti emozionante che fa riflettere su quanto sia difficile essere genitori ma anche figli. Uno spettacolo tutto da scoprire! Vi consiglio di non perderlo, io ci sarò.

Ingresso libero

Lo spettacolo verrà replicato il 14 settembre in Villa Remmert.

di Cinzia Somma 

Written By
More from Cinzia Somma

un orario al campetto che scotta

Siamo sempre i primi a dire che a CIrie non c’è molto...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *