Abbiamo Fede

Che il Partito Democratico debba essere rinnovato, debba ricomporsi, raccogliere i cocci e provare a costruire un partito credibile, è ormai cosa nota e altresì che sia necessaria una svolta, un cambiamento, un volto nuovo.

Una persona per bene, che sappia ispirare fiducia, che sappia parlare, ma soprattutto che non faccia parte dei soliti noti.

Avete provato a dare un volto e un nome a questa figura? Io si…. e vedrei benissimo ricoprire questo ruolo strategico al nostro Federico Ferrara! Perché non provarci? Perché non provare l’azzardo? Ci sono moltissime persone che si elevano a gran visir, solo per ego, senza avere la minima capacità e competenza, senza avere nemmeno la visione a grandi linee di quelle che sono le problematiche reali e le possibili soluzioni.

Allora Fede! Noi crediamo in te, cosa possiamo fare per aiutarti e sostenerti in questa impresa? Credo che anche chi non sostenga il PD voglia una persona di valore a ricoprire la carica di segretario del partito, per il bene del paese.

di Cinzia Somma

Written By
More from Cinzia Somma

L’opposizione al lavoro

Ma allora l’opposizione inizia prendere forma… pensavamo si fosse un po’ fossilizzata....
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *