Forse…il cambiavento siamo noi…

Quindi partiamo da un nuovo presupposto.

Proviamo a ricominciare. Vediamo se funziona.

Parlo per me ovviamente ma credo che il gruppo sia dalla mia. Stiamo passando per “quelli contro”. Contro il Sindaco, contro gli assessori, contro tuto il Palazzo D’Oria.

Se lo abbiamo fatto vi assicuro che niente è stato premeditato. Ci si accusa di non parlare mai delle cose belle che fa il Comune, ma solo delle cose negative. Non è così.

O meglio forse è così, ma per il semplice fatto che le cose non buone ci vengono fatte notare mentre, non avendo nessuno iscritto sul nostro blog del gruppo Devietti, le cose belle non ci vengono riferite.

Di conseguenza se riuscissimo a capirci e a metterci sulla stessa onda, è sicuro che riusciremmo a fare grandi cose. Informare. È solo questo che ci piacerebbe fare.

Informare per poi discuterne tutti insieme.

Infine ci sono state delle offese, anche pesanti e di questo c’è ne scusiamo. Non vogliamo rovinare rapporti ne costruire odio. In politica come nel calcio gli animi si scaldano troppo facilmente e le offese non portano da nessuna parte. Non vogliano trasformarci in un gruppo volgare.

 

Non siamo assolutamente nati con questo scopo.
E per chiudere saremo lieti, molto lieti, se coloro che fanno parte di Devietti Nel Cuore, sia politici che simpatizzanti, venissero o tornassero, a fare parte dell’Altra Cirié.

Tra questi ci terremo particolarmente al rientro del nostro amico Luca Milone il quale durante un acceso dibattito ha subito delle offese.

Personalmente, pur non avendo responsabilità dell’accaduto, ne sono dispiaciuto e me ne scuso.

Infine Non cancelleremo nessun post e approveremo qualsiasi osservazione. Ovviamente ci saranno repliche, ma nessuna offesa.

Fateci sapere. Noi ci siamo.

More from Alessandro Baccetti

Ciriè ai tempi del Far West: quarto capitolo

Cirié ai tempi del WEST. Quarta puntata. Loredana Girl osservo’ il parroco...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *