In data 29 novembre, il Comitato Giardinetti ha depositato presso gli uffici comunali, una petizione indirizzata all’attenzione del sindaco, della giunta e dell’ufficio tecnico. A 2 settimane di distanza l’amministrazione ha risposto. Qui di seguito potrete trovare il testo integrale della petizione e la risposta completa del Sindaco e dell’assessore ai lavori pubblici Aldo Buratto.
Questa risposta, però non ha soddisfatto completamente il comitato giardinetti, che così risponde, alla conferenza stampa organizzata qualche giorno fa.
“Apprezziamo la tempestività nella risposta, che però ci soddisfa solo in parte, non avendo di fatto toccato i punti chiave: barriere architettoniche, orari di apertura e chiusura e illuminazione.
Francamente non capiamo come l’intervento effettuato presso la scuola dell’infanzia Lazzaroni rientri nella risposta alla petizione, ma soprattutto ci chiediamo come aspetti puramente organizzativi, quali l’illuminazione e la certezza degli orari di apertura e chiusura non siano stati ancora risolti; e soprattutto vogliamo porre l’attenzione sulla rimozione delle barriere architettoniche.
Siamo consapevoli del fatto che l’adeguamento in questo senso sia più dispendioso a livello economico, ma comunque è un passo imprescindibile per avere una città alla portata di tutti.
Continueremo pertanto a monitorare la situazione e ci adopereremo affinché le promesse fatte non vengano disattese.”
Hey, laltracirie.it site speed could use a boost. Upgrade to cloud hosting for faster performance now!
Check out the deal at https://startupsumo.com/go for 4 months free.
Hey, laltracirie.it site speed could use a boost. Upgrade to cloud hosting for faster performance now!
Check out the deal at https://startupsumo.com/go for 4 months free.