Nessun bavaglio

NO!!!! AL BAVAGLIO DICIAMO NO e lo urliamo perché ricchi non ci fanno paura, i potenti non ci fermano… le ingiustizie non le nascondiamo, anzi! le tiriamo fuori!!!

Non sono passati nemmeno 6 mesi da quando è nata L ALTRA CIRIE, e chi ci guarda in faccia non fa che farci i complimenti per il lavoro che svolgiamo: GRATIS e senza nessuno scopo… perché noi non dobbiamo leccare il c*** a nessuno, non siamo opportunisti come quelli che costruiscono un muro per riparare la nuov…a amministrazione Devietti da qualsiasi attacco.. se una grata non viene posizionata, in un luogo aperto al pubblico, tra l’altro, proprio nel giardino della sede del sindaco, noi lo diciamo e lo riproponiamo anche ogni giorno, finché i signori che urlano al cambiavento non lo sistemano… e se l’asciugatura di una fontana ci fa sorridere, lo pubblichiamo… eh si…

Non stiamo zitti… se in una giornata in cui è possibile ammirare le chiese della zona, e in una su dieci non è possibile fare fotografie chiediamo spiegazioni, con educazione, senza offendere e senza deridere nessuno… e se per noi è fondamentale documentare le nostre esperienze con fotografie non cambieremo il nostro modo di operare perché a qualcuno non piace… piace a noi!

Non ti va???? non guardare il nostro gruppo… Semplice…

Stasera va così… volete il nostro silenzio? NO NO E NO!!!

Noi andiamo avanti per la nostra strada, che vi faccia piacere o no, perché a noi fa piacere!!! Dolci sogni L ALTRA CIRIE!!!!

Di Cinzia Somma

 

Written By
More from Cinzia Somma

Lo scarabocchio da 10 e lode

Durante il consiglio comunale di ieri sera si sono affrontati diversi argomenti tra...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *