Alieni a Ciriè??

Molecular Thoughts
Il fine di questa settimana ci ha visti coinvolti in discussioni inerenti alcune teorie espresse dal Prof. Perrotta, durante una serata dedicata all’esistenza aliena e la vita intelligente nell’universo.
 In un punto specifico della sua relazione è stata proposta un’immagine della terra per come è realmente… e ci ha lasciati tutti un po perplessi… tutti quelli che hanno partecipato alla discussione, ovviamente, l’unica convinta di quanto asserito dal Professore, ma perchè ampliamente dimostrato, è stata la nostra Francesca Sarnataro che ha voluto raccontarci con parole sue quanto detto durante la serata.
Ecco la recensione:
Quello che si è svolto sabato 28/01/2017 al Taurus di Cirie’ è il IV degli 8 incontri organizzati dalla Libreria La Scolastica in collaborazione con l’avvocato Valeria Giacometti e il Dott. Perrotta inerenti all’esoterismo, alieni ,antico testamento, vita oltre la morte…..tutti gli argomenti trattati si rifanno ai volumi scritti dal dott. Perrotta Criminologia esoterica ed Exorciziamus te e in arrivo il nuovo Amen.
Tutti gli argomenti vengono trattati da un punto di vista scientifico, quindi bando alle mistificazioni e alle bufale che ci hanno rifilato in tutti questi anni, nel corso delle varie conferenze vengono esaminati i casi piu’ celebri e noti alle cronache e si cerca di dare risposte scientificamente provate.
Il caso della foto della terra che ha creato tanta curiosità è l’essenza di quello che diciamo esistono vari punti di vista da cui osservare le cose e non una sola verita’: dipende dal punto di vista che si sceglie di avere.
Questa l immagine della superficie terrestre che ha aperto la discussione
Nel caso specifico della terra la foto è quella realizzata secondo le sue forze gravitazionali che è servita per sfatare il mito della terra piatta o cava…. insomma si fa riferimento a miti o conoscenze acquisite date per vere e poi magari scopri che non è così……
Lo scopo finale, è quello di dare sempre un’ampia conoscenza e possibilita’ interpretativa per poter meglio capire i fatti ed utilizzare il libero arbitrio, per poter decidere liberamente e consapevolmente.
Nelle nostre prossime date avremo anche l’intervento di Laura Fezia che tra i suoi ultimi volumi c’è Apparizioni Mariane , abbiamo invitato Pietro Buffa che ha scritto Igeni modificati di Adamo e abbiamo sempre un’invito aperto per il guru Mauro Biglino…..
In Ottobre stiamo gia’ organizzando un grande convegno con piu’ di uno di questi personaggi …insomma informatevi gente informatevi!!!!
Ah! A proposito…scioglimento della calotta polare (nord) entro 2020…. e gli alieni sarebbero gia’ da un po’ quì da noi….non ve ne siete mai accorti?
Naturalmente ci saranno altri incontri in cui si discuteranno diversi argomenti.
Ne riparleremo senz’altro, ma ve li anticipo:
25 Febbraio: L’esoterismo, la magia e le esperienze energetiche
25 Marzo: Spiriti, Spiritismo e Reincarnazione: esiste la vita dopo la morte?
22 Aprile: Satana, il Satanismo e le possessioni demoniache: tutte le prove della verità
27 Maggio: Gesù Cristo e i principali personaggi biblici: chi erano veramente?
Insomma… tanto per discutere e per riflettere…l’appuntaneto sempre al Taurus di Ciriè.
di Francesca Sarnataro con Cinzia Somma
Credit immagine: http://1.bp.blogspot.com/
Written By
More from Cinzia Somma

Gran successo per la notte bianca

E’ andata meglio di ogni aspettativa, nonostante il freddo ed i -2°...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *