Pronti, piega e via!

Finalmente è finita la luuuunga pausa per le festività natalizie! E dico “finalmente” soprattutto per chi, come me, ha lavorato tutti i giorni senza interruzione, se non per santificare le feste comandate.

I fortunati che hanno potuto godere a pieno della famiglia e delle persone a loro care, questa settimana, hanno ricominciato a lavorare e così, anche la nostra scuola, che da pochissimo tempo ha avviato la formazione lavorativa presso la sede ciriacese, ha aperto i battenti ai clienti: il Ciac, infatti, domani riaprirà il fantastico salone per accogliere signore e giovani e trasformare un momento di pausa in coccole e benessere.

Alla Scuola Professionale per parrucchieri e Barber di Via Battitore, il CIAC, è possibile prenotare per una piega al volo (anche in pausa pranzo!) o qualche ora di meritato relax, poichè da domani sarà possibile trovare disponibilità anche per rifarsi il colore e cambiare look o semplicemente ravvivare una chioma un po trascurata.

A distanza di poche settimane dall’apertura, i ragazzi hanno mantenuto l’entusiasmo dei primi giorni e acquisito manualità e praticità in maniera davvero sorprendente nell’applicazione della teoria alla pratica!

A me personalmente piace osservarli, scrutare le loro reazioni di fronte alle richieste dei clienti e sbirciare poi, di tanto in tanto, la faccia delle “pupette” reali, generalmente soddisfatte e appagate per il risultato.

E’ una bella sensazione, io adoro i giovani, e vedere il loro impegno, la loro soddisfazione e l’attenzione ai particolari mi riempie di orgoglio, come se fossero tutti figli miei…. sarà che sto invecchiando, ma provo davvero tenerezza infinita verso queste giovani creature!

Sono certa che la stessa soddisfazione e la stessa attenzione sia condivisa dalle insegnanti Alessandra e Lucia che seguono passo passo l’avanzamento lavori su ogni cliente.

Dunque, segnatevi questo numero 0119214534 e chiamate, mettete alla prova i giovani studenti e concedetevi un momento di relax!

di Cinzia Somma

Written By
More from Cinzia Somma

Giardinetti: e siamo ancora qua… eh già

A quasi un anno dalla formazione del comitato spontaneo per i giardinetti,...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *