La mia amica Adriana, ha pensato di farmi, per il compleanno, un insolito regalo: una visita medico sportiva…aveva paura di perdere la sua compagna tartarunner, così si è assicurata la mia presenza… LEI… quindi mi sa che mi deve un altro regalo, perchè questo è un po il suo regalo!!!
Comunque oggi sono andata a fare la visita dai Dott. Giorgio Saraiba e Paolo Lugaro… 2 persone simpaticissime… mi hanno dato alcune news di cui approfondirò domani e vi aggiornerò, riguardo delle nuove costruzioni in Ciriè… e visto che gli ho detto che avrei pubblicato sul blog queste notizie, tra una pedalata e un ecocardiogramma sono andati a visitare il nostro blog e sono stati incuriositi in particolar modo dalle storie del west….
Volevo dirlo ad Alessandro appena uscita dallo studio… ma lui non risponde mai al telefono… mi ha mandato un messaggio: “ti chiamo dopo”… sto ancora aspettando…. va bhe, è fatto così, ad ogni modo… i 2 medici hanno cominciato a leggere e ghignare delle vicissitudini del west…
mi chiedevano chi fossero i personaggi…. e bhon… ci hanno fatto i complimenti… ma per questa rubrica Ale sono tutti per te!!!
Ah… Gabriele Maniezzo… farò la mezza che vale… il dott. Saraiba ha detto che sono più preparata dello scorso anno…. e ci credo… però non ha diagnosticato la mia mancanza di voglia… Vi aggiornerò.
di Cinzia Somma