Aspettando la notte bianca…mille bolle blu

Per tutta la settimana si respirava grande fermento per le vie cittadine: l’evento della notte bianca per i saldi invernali, ha suscitato molta curiosità e interesse da parte di tutti: ciriacesi e non.

Per la prima volta si è tentato l azzardo…che non guasta… come si dice?? “se non ci provi, non saprai mai come sarebbe andata a finire”.

Forse ci andava proprio una persona come lei, Francesca Sarnataro, presidente Confesercenti di Ciriè e Valli di Lanzo, che ha rischiato ad organizzare l evento in una serata in cui sono previsti -5° di temperatura.

Si parte proprio ora, mentre pubblichiamo questo articolo con le Bolle di sapone giganti e i palloncini nella Piazza di Ciriè 2000….ma questo è solo l’inizio, che ci accompagnerà ad una notte di shopping sfrenato, con un sacco di negozi aperti in cui si potranno trovare tantissime occasioni, gli alpini con i loro stand che offriranno the caldo, vin brulè, cioccolata calda, e poi bellissime befane che animeranno le vie del centro in sella alle loro moto, giocolieri, sputafuoco, truccabimbi e gruppi musicali….

Alcune immagini in tempo reale delle bolle di sapone

 

Dunque… che ci fate ancora in casa??? Uscite… c’è da divertirsi là fuori… ed è solo l inizio!!!

Di Cinzia Somma

Credit immagine: http://www.rimedinonna.com/

Written By
More from Cinzia Somma

Houston, abbiamo un acciottolato

Presentazione in pompa magna per il progetto di riqualificazione del centro, sala...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *