Regalo sudato!!!

La mia amica Adriana, ha pensato di farmi, per il compleanno, un insolito regalo: una visita medico sportiva…aveva paura di perdere la sua compagna tartarunner, così si è assicurata la mia presenza… LEI… quindi mi sa che mi deve un altro regalo, perchè questo è un po il suo regalo!!!

Comunque oggi sono andata a fare la visita dai Dott. Giorgio Saraiba e Paolo Lugaro… 2 persone simpaticissime… mi hanno dato alcune news di cui approfondirò domani e vi aggiornerò, riguardo delle nuove costruzioni in Ciriè… e visto che gli ho detto che avrei pubblicato sul blog queste notizie, tra una pedalata e un ecocardiogramma sono andati a visitare il nostro blog e sono stati incuriositi in particolar modo dalle storie del west….

Volevo dirlo ad Alessandro appena uscita dallo studio… ma lui non risponde mai al telefono… mi ha mandato un messaggio: “ti chiamo dopo”… sto ancora aspettando…. va bhe, è fatto così, ad ogni modo… i 2 medici hanno cominciato a leggere e ghignare delle vicissitudini del west…

mi chiedevano chi fossero i personaggi…. e bhon… ci hanno fatto i complimenti… ma per questa rubrica Ale sono tutti per te!!!
Ah… Gabriele Maniezzo… farò la mezza che vale… il dott. Saraiba ha detto che sono più preparata dello scorso anno…. e ci credo… però non ha diagnosticato la mia mancanza di voglia… Vi aggiornerò.

di Cinzia Somma

Written By
More from Cinzia Somma

Giorgio Bertola cambia passo

Interessante incontro quello di stamattina con Giorgio Bertola, candidato alla presidenza della...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *